Navigation close button

Attività della barca

ULDB progetto in realizzazione

ATTIVITA' DELLA BARCA

DIDATTICA

• Scuola vela per principianti
• Scuola vela d’altura
• Scuola vela per regata
• Corsi per introduzione al mondo professionale della nautica:
– Skipper
– Marinaio
– Stewardess
– Cuochi

RICREATIVO

• Uscite in mare per il puro piacere di navigare a vela
• Crociere week end o settimane per il Mediterraneo
• Viaggi oceanici
• Partecipazione ad eventi sportivi, regate ed eventi sociali in collaborazione con il Circolo Nautico Cattolica e il Comune di Cattolica.

ORGANIZZAZIONE

U.L.D.B. ITALIA. sarà comandata da un capobarca. Sono previsti diversi “capobarca” che saranno nominati dall’Associazione.
Annualmente si terrà una assemblea nella quale i Soci potranno deliberare il programma per l’attività dell’U.L.D.B. ITALIA ed il suo piano economico. I soci avranno diritto di voto per la nomina del presidente, vicepresidente, tesoriere, approvazione programma attività, piano economico per copertura spese di gestione.
Le spese di gestione e di mantenimento della barca (manutenzione ordinaria scafo, motore, impianti, attrezzatura, assicurazione e fondo per eventi straordinari, spese di segreteria ecc.) stimate in circa € 16.000,00/anno, saranno coperte dalle attività della barca e dell’Associazione stessa. Chi parteciperà alla scuola di vela, corsi, regate, uscite ecc. pagherà una cifra di 20/ 40 euro al giorno (da definire) più le spese vive da dividere per i partecipanti a bordo (cambusa, spese portuali, carburante). I soci finanziatori saranno vitali per la realizzazione del progetto. Oltre all’onore avranno la possibilità di partecipare alle varie attività della barca, gratuitamente per il valore del finanziamento stesso.
Contribuiranno solo per le spese vive dell’escursione.
I soci volontari, partecipando alla ricostruzione della barca, avranno quanticato il proprio lavoro al pari di un finanziamento, avendo quindi diritto a partecipare alle attività della barca per il valore del finanziamento (lavoro). Contribuiranno solo per le spese vive dell’escursione.
I soci volontari e finanziatori avranno la priorità rispetto ai soci ordinari per le prenotazioni di uscite e crociere.

Concept ULDB Italia